Accettiamo pagamenti con Paypal e carta di credito (tramite paypal). Paypal vi permette di effettuare transazioni in sicurezza. Non comunicherete i dati della vostra carta di credito a noi ma direttamente a Paypal. Per utilizzare Paypal basta possedere una carta di credito (es. bancopostaclick) o di una prepagata (es. postepay).

Per il pagamento tramite Paypal non sono previste commissioni aggiuntive, le tariffe sono completamente a nostro carico.

Per ulteriori informazioni riguardo paypal clicca qui.

Accettiamo pagamenti in contanti alla consegna (contrassegno) . Si può scegliere questa modalità di pagamento per importi non superiori a 1000 euro. La spedizione in contrassegno ha un costo supplementare di € 5,00. La spedizione in contrassegno avviene esclusivamente tramite corriere espresso GLS. Al momento della consegna sarà necessario avere disponibile l’importo esatto dell’ordine in contanti. Il corriere non accetta assegni e non ha resto. Ci riserviamo prima di effettuare la spedizione di verificare l’utente pertanto si prega di inserire un recapito telefonico valido. Nel caso di rifiuto del pacco ci riserviamo il diritto di rivolgerci ad una società di recupero crediti per recuperare le somme spese di spedizione e accessorie.